Sforzacosta – “Una piccola favola gattesca”

Spettacolo teatrale per bambini

 

la-gatta

 

Riapre le porte, dopo una pausa durata tre anni, il Teatrino del Borgo di Sforzacosta, con un obiettivo: creare un centro vivace di attività culturali a favore dei cittadini di Sforzacosta, Casette Verdini, Passo del Bidollo e Colbuccaro (e non solo!).

La lunga programmazione inizia domenica 18 novembre alle 17:30, presso il teatrino di via Peranda a Sforzacosta, con la commedia per bambini “Una piccola favola gattesca”, testo e regia di Riccardo Nocelli. In concomitanza, sempre organizzata dalla Compagnia dei Picari, ci sarà l’iniziativa “Accendi l’azzurro” in occasione della giornata mondiale per i diritti dei bambini. L’ingresso è libero e per informazioni si può telefonare al 338.7647418 o connettersi al sito internet www.ilteatrinodelborgo.it o contattarci per email a info@ilteatrinodelborgo.it.

 

La trama

“Nel Paese dei Bricconi, il più grande tesoro della principessa è stato rubato! Aiuto! Chi acciufferà l’inafferrabile ladro e riporterà la serenità al castello? Le avventure si susseguono, tra animali parlanti e creature magiche, in un giro intorno al mondo che durerà quaranta giorni, tutto per salvare una preziosissima gatta. Riuscirà il nostro eroe a superare tutte le prove che si troverà davanti e a far innamorare di sé la principessa?”

Scommettiamo che ci riuscirà? Cosa possiamo scommettere… vediamo… un bel piatto di biscotti fatti in casa!?

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti