Ci siamo! Per gli appassionati ecco il programma della corsa Sarnano-Sassotetto

Sarnano è pronta per accogliere le auto da corsa, sia recenti come del passato, che prenderanno parte alla gara in salita Sarnano-Sassotetto; le iscrizioni alla gara sono già aperte e si concluderanno alle ore 24 di lunedì 24 aprile. Per gli appassionati che volessero ammirare le vetture durante le verifiche tecniche e assistere sia alle prove che alla gara ecco il programma della manifestazione:

Venerdì 28 aprile verifiche sportive e tecniche presso il Loggiato di Via Roma e nel parcheggio Bozzoni.

Sabato 29 aprile – per quanto riguarda le auto storiche le verifiche potranno essere completate sabato mattina 29 aprile, durante le prove ufficiali delle auto moderne. Al pomeriggio, sempre sabato 29 ci saranno invece le prove ufficiali delle auto storiche.

Domenica 30 aprile –partenza alle ore 9:00 della gara CIVSA per le auto storiche e in tarda mattinata, dopo le 10:30 il via alle auto moderne per la gara CIVM. Le premiazioni delle auto storiche si svolgeranno presso l’Auditorium di Via Benedetto Costa a Sarnano, mentre per le auto moderne saranno a Sassotetto località Fonte Lardina presso l’arrivo.

14 aprile 2023

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti