“Tutto ha un senso e una risposta”, presentazione a Civitanova del libro di Sami Beg

Venerdì 7 ottobre alle ore 21:15, nei locali di Deva Ars in Via Porta Zoppa, 20 di Civitanova Alta, presentazione del libro “La Grande Mente: tutto ha un senso e una risposta” (Edizioni Nisroch) della scrittrice fanese Sami Beg.

In un momento storico di grande difficoltà globale, chi non si è mai interrogato sulla ragione della nostra vita terrena e di quella Ultraterrena/Extraterrestre? L’autrice Sami Beg in questo volume coinvolgente, risponde in modo semplice e chiaro a tante domande su tematiche importanti, grazie alle sue doti parapsicologiche che le hanno permesso di vedere, conoscere e avvantaggiarsi degli insegnamenti delle Guide e dei collaboratori astrali.

Chi siamo, perché siamo su questo pianeta, perché si muore (anche da giovani), dove andremo dopo il trapasso e cosa troveremmo lì. Esiste il paradiso e l’inferno? Come funziona la gerarchia astrale, le rinascita. Come sono viste dalle Guide astrali: la famiglia, l’innamoramento, l’omosessualità, il fanatismo, la criminalità, i dolori, il suicidio, perché i ricchi e i poveri, i dogmi, la superstizione, gli animali. Perché l’invecchiamento, la malattia, le guerre e così via, rispondendo a domande esistenziali, per un approccio più sereno, libero da paure nei confronti dell’aldilà.

Sami Beg

Secondo l’autrice, l’interagire delle gerarchie astrali è determinante in tutto. Viviamo in un sistema siderale straordinariamente ampio con inconcepibili realtà e molteplici forme di comunicazione. Si descrive nel libro numerosi luoghi ultraterreni con i propri popoli, incarichi, gestioni, ambienti astrali e tanto altro relativo a ciò. Attraverso le sue  capacità Sami Beg ha quindi cercato di sviluppare il suo sapere in uno studio su di noi terreni e sui piani astrali con ognuno i propri sistemi allo scopo di dare un’ulteriore spinta evolutiva, senza paure o superstizioni.

Pur vivendo in un epoca dove il materialismo è imperante, riprendere un rapporto consapevole con la propria parte spirituale non può che essere un giovamento, al di là del credo personale, che è sempre positivo se ci aiuta a vivere armonicamente. Moderatrice dell’incontro Denise Recchi, Presidente di Deva Ars. Partecipa l’editore Mauro Garbuglia. Chi vuole approfondire tali argomenti è invitato a partecipare. Ingresso libero.

7 ottobre 2022  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti