La storica Associazione Tennis Macerata “Claudio & Geo Giuseppucci” rinnova il proprio look. Sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione iniziati nel mese di maggio con l’istallazione di due nuovi campi da padel e poi proseguiti nel corso di tutto il periodo estivo. Sabato 24 Settembre, a partire dalle 18.00 è in programma l’inaugurazione del nuovo impianto. L’ingresso sarà libero.
L’imponente programma di interventi garantirà al circolo una veste moderna, funzionale ed efficiente, a livello dei migliori impianti del Centro Italia. 6 campi da tennis, di cui 5 in terra rossa e uno in superficie veloce, due campi da padel coperti (da novembre). Nel prossimo stralcio è prevista la realizzazione di 2 palestre e l’introduzione di un servizio di bar ristorazione.
Completamente ristrutturata la sede sociale con l’abbattimento di tutte le barriere architettoniche esistenti nella sede e per l’accesso agli impianti, la costruzione di due nuove palestre, nuovi spogliatoi uomini e donne e personale di servizio, installazione di un ascensore di collegamento fra area funzionale e club-house che è stata completata con nuovi servizi e spazi ricreativi.
Nuovo il viale di accesso ai campi e in fase di realizzazione la strada di accesso al circolo che sarà collegata direttamente alla via di scorrimento di Contrada Fontezucca (altezza Palavirtus). L’intervento è stato possibile grazie alla sinergia fra pubblico e privato, l’Amministrazione Comunale, proprietaria del bene che ha creduto e mantenuto la promessa fatta agli associati e la Scuola Tennis ed Associazione Tennis Macerata, gestori dell’impianto che con risorse proprie hanno supportato l’investimento.
24 settembre 2022