“Elcito All Terrain 2022” – la due giorni con le maxienduro è aperta a 150 partecipanti

Un  evento adventouring mototuristico di due giorni, che partirà da Ancona e arriverà, dopo circa 250 chilometri, a Nocera Umbra, per poi rientrare di nuovo ad Ancona dopo una notte in sosta e una successiva ripartenza per ripercorrere altri 250 chilometri su di un tracciato che si snoderà per il 70% su strade bianche e sterrate.

È la “Elcito All Terrain”, sfida patrocinata dal Comune di San Severino Marche e organizzata  dall’associazione Orma Project e dal Moto Club “Strade Bianche in Moto” di San Savino di Monte Colombo. L’appuntamento, una classica due giorni, è per sabato 21 e domenica 22 maggio. I partecipanti all’iniziativa, giunta alla 4^ edizione, scopriranno non solo paesaggi meravigliosi ma anche i borghi e l’enogastronomia locale.

L’evento sarà a numero chiuso (max 150 partecipanti). Ciò permetterà ai partecipanti di godersi il viaggio a 360 gradi come nella filosofia della “Elcito All Terrain” e allo staff di lavorare in piena sicurezza, mantenendo senza problemi il distanziamento sociale anche nelle soste.

Per informazioni: info.ormaproject@gmail.com o Pietro Vitale 3386520160.

Le moto ammesse a Elcito All Terrain 2022 sono maxienduro mono e bicilindriche con peso superiore ai 150 kg, con gomme tassellate on/off, perfettamente in regola con il codice della strada.

17 maggio 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti