Non sai cosa regalare per Natale? Allora sbircia tra i regali più strani pescati sul web

Devi fare un regalo a una persona che ha già di tutto e di più? Non sai che scegliere? Ecco il dono perfetto, si chiama “Niente: per chi ha già tutto”. In pratica è una bolla trasparente, vuota, allungata che termina in forma conica e serve… proprio a niente!

Il caffè ti sembra poco, ne vuoi sorbire di più? Ecco la tazza teleobiettivo in acciaio: allunghi lo zoom e il caffè… cresce! Avvertenze: la tazza può essere utilizzata da chiunque, in quanto non è di uso esclusivo dei fotoamatori.

Siete stanchi di mangiare la solita carne, che sia bianca, rossa oppure, di maiale? Adesso è disponibile e potete acquistare la… carne di unicorno! Un gusto tutto da scoprire… o no? L’etichetta lo certifica ma, dentro, che roba ci sarà?

Carnevale, vai in giro mascherato e non puoi abbandonare il tuo fedele cane da solo in casa. C’è per lui il Costume originale da squalo per cani per tutte le taglie!

Sei in preda a un forte raffreddore? Vuoi solidarietà sotto la doccia? Per te c’è il naso dispenser bagnoschiuma da attaccare alle piastrelle con una ventosa: schiacci il naso e dalle narici esce.. per fortuna solamente il bagnoschiuma!

Vai sempre di corsa? Non hai nemmeno il tempo di girare lo zucchero nella tazza del tè? Acquista la tazza auto mescolante e bevi, tu… perché solo tu puoi bere il tuo tè. 

Sei in “seduta” nel bagno? Hai il cellulare scarico e non puoi scorrere le notizie? Non c’è una rivista da leggere? Ti annoi? Non più, è arrivata la carta igienica sudoku e ti liberi del “peso quotidiano” giocando.

Vuoi stupire i tuoi amici quando ti vengono a trovare in casa? Accendi la lampada a levitazione magnetica fluttuante, ed essa illuminerà l’ambiente fluttuando lieve e curiosa per l’aria.

Chi non ha in casa qualche opera d’arte più o meno artistica? Una stampa antica, un dipinto, un vaso cinese, una scultura… Non hai una scultura? Rimedia presto con la statua della Regina Elisabetta II, attrezzata con un pannello solare che le dà l’energia per farla salutare agitando la mano.

7 dicembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti