Milco Messi ancora sul set cinematografico per il remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”

L’attore cabarettista, mago e ventriloquo di Corridonia ha cominciato in questi giorni a prendere parte alle riprese del film remake “Altrimenti ci arrabbiamo”, per la regia di Antonio Usbergo. Tra i altri protagonisti della pellicola, che in questi giorni vede i ciak a Pomezia, ci sono Christian De Sica ed Edoardo Pesce. A luglio le riprese si sposteranno a Ladispoli.

Milco “Milchino” Messi, ricopre la parte di un personaggio circense, il cui circo verrá alla fine dato alle fiamme. Da quello che trapela dal set si tratta di una bella pellicola, con uscita sugli schermi nel prossimo inverno, un film denso di innumerevoli scazzottate e battute che lasciano prevedere tanto divertimento.

Tra una ripresa e l’altra, Milco trova anche il tempo per continuare con i suoi spettacoli dal vivo. Domenica prossima, 27 giugno, ore 20, sarà ospite, insieme con altri artisti, della “Serata magica sotto le stelle” a Civitanova Marche Alta. L’evento è organizzato dalla locale Proloco e da Joelle Giustozzi spettacoli ed eventi. Si potrà cenare ed assistere allo spettacolo. Ancora momenti fortunati e brillanti per il simpatico e genuino artista cresciuto, e ancora residente, a Corridonia.

Mario Monachesi

26 giugno 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti