Tutto pronto per la prima attività del progetto “Sport a Treia 2021”, iniziativa realizzata dall’amministrazione comunale di Treia grazie alla collaborazione di ASD Green Nordic Walking e U.S. Acli provinciali APS.
La prima iniziativa gratuita (non ci sono costi di adesione o iscrizione) è programmata per sabato 12 giugno con un corso base di nordic walking che si svolgerà dalle 9:30 alle 12 e dalle 16:30 alle 19 con ritrovo davanti al bar di San Lorenzo di Treia. Nella giornata successiva domenica 13 giugno, poi, ci sarà una camminata aperta a cittadini di ogni età con partenza alle ore 9 davanti alla chiesa di Santa Maria in Selva e un percorso di 5 o 10 chilometri.
Chi vorrà partecipare dovrà prenotare al numero 3482407754 (a cui è possibile chiedere ulteriori informazioni). È consigliato vestirsi con abbigliamento sportivo, i bastoncini per il corso saranno messi a disposizione dall’organizzazione. Durante tutte le attività saranno applicati il protocollo e le linee guida dell’U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.
11 giugno 2021