Volley serie C, in diretta streaming gara tra Banca Macerata contro Coal Cucine Lube

Riparte il campionato di Serie C con i giovani della Banca Macerata impegnati oggi alle 18 presso la Palestra Fratelli Cervi nella sfida contro la Coal-Cucine Lube. Le gare proseguiranno ogni sabato in questa occasione di ripartenza anche per il settore giovanile biancorosso.

Carlo Giacomini

Il coach Carlo Giacomini racconta l’inizio di questa avventura: “Ci aspetta un campionato strano, con una squadra diversa da quella che avevamo immaginato a inizio stagione. Il roster sai è trasformato nel corso del tempo a causa dell’emergenza Covid, si sono persi alcuni giocatori e non potremo fare affidamento sul supporto della squadra di Serie A, sempre per rispettare le norme di sicurezza. C’è stata però l’occasione di trovare nuovi ragazzi con tanta voglia di mettersi in gioco insieme a noi, non posso che lodarne il coraggio e tutta la Società è grata per la loro voglia di condividere questa nuova avventura. È iniziata la preparazione a gennaio, con tutte le difficoltà del caso e le interruzioni obbligate. Tuttavia i ragazzi stanno bene e si allenano con il giusto spirito, sono un gruppo unito che sta imparando a conoscersi. Ci viene data questa opportunità di giocare e la accogliamo con l’obiettivo di crescere, imparare e fare esperienza sperando di poter affrontare la prossima stagione con un gruppo solido”.

La gara tra Banca Macerata e Coal-Cucine Lube sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Pallavolo Macerata.

7 marzo 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti