Sono giunte dai freddi del Polo Nord per riscaldare i cuori di grandi e piccini. Sono le otto, magiche, renne di Babbo Natale che si sono fermate a riposare nel Centro Commerciale Valdichienti in attesa di compiere la loro missione annuale.
Ve le presentiamo: Rudolph, Dasher, Blitzen, Vixen, Donner, Cupid, Prancer e Dancer sono i loro nomi. Sin dalle prime ore in cui sono atterrate al Centro, con i loro corpi possenti e pelosi e le facce buffe ed espressive, hanno suscitato enorme interesse tra le persone presenti invogliando grandi e piccini a scattare foto e selfie in allegria.
C’è la renna vanitosa, quella timida, una che ama cantare, una ballare, ogni renna ha una sua affascinante storia da raccontare e personalità e abilità da far conoscere. Le renne rimarranno al Centro Valdichienti fino al 24 dicembre poi… come già sappiamo, avranno un impegno inderogabile!
Il 15, 16 e 17 dicembre dalle 15 alle 19, inoltre, il Centro si animerà di un ulteriore sorpresa: Babbo Natale in collegamento diretto dalla sua casa al Polo Nord! Basterà premere un grande pulsante verde di fronte al maxischermo e aspettare che risponda! I bambini potranno fargli tutte le domande che vogliono e lui risponderà’ svelando anche alcuni dei suoi segreti!
15 dicembre 2020