Primo appuntamento del ciclo “Treia, Pura Bellezza”: prende vita Dolores Prato

Il Comune di Treia presenta martedì 8 dicembre 2020 il primo evento online del ciclo di appuntamenti dal titolo “Treia, Pura Bellezza”.

Presso il teatro comunale di Treia, alle 21, Dolores Prato prenderà vita grazie alla direzione artistica di LuNa eventi di Nardi Lucia e alla maestria comunicativa di Digital Rainbow di Daniela Zepponi.

Daniela introdurrà proprio “La bellezza delle piccole cose” in Dolores con particolare attenzione al legame con Treia. In questi luoghi del cuore descritti da “Giù la piazza non c’è nessuno” Dolores bambina (Matilde Angeloni) e Dolores adulta (Morena Oro) saranno interpretate e declamate. LuNa, Lucia Nardi, tratterà invece lo stile e la poetica della nota autrice, delineando un excursus tra le sue opere e le tematiche predilette.

L’evento online sarà in diretta dalla pagina Facebook del Comune “Città di Treia”. Questa iniziativa nasce in chiave divulgativa per arrivare e unire tutti in un momento delicato come quello attuale, nella convinzione dell’Amministrazione comunale che sia importante ripartire anche dalla cultura.

7 dicembre 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti