“Noblesse obblige”, Marchiori aiuta una lista avversaria e la Lega lo premia

Chi comprende la nobiltà d’animo capisce il “beau geste” di Andrea Marchiori, non è così a Pesaro dove un gesto simile è messo alla gogna dal Pd pesarese: la nobiltà non é per tutti…

Andrea Marchiori sarà voce e punto di riferimento della Lega a Macerata. Lo hanno nominato il commissario Marche on. Riccardo Augusto Marchetti e quello provinciale Simone Merlini di concerto con la coordinatrice cittadina Sandra Vecchioni. L’avvocato maceratese, capogruppo del partito nell’amministrazione comunale uscente, coordinerà anche la campagna delle comunali.

Spiega Sandra Vecchioni: “I maceratesi ci chiedono un cambiamento nei contenuti e nel modo di fare politica che la squadra Lega ha nel suo DNA e lo ha dimostrato nella legislatura che è agli sgoccioli. Marchiori e il collega consigliere Francesco Luciani, sono la punta dell’iceberg della squadra Lega Macerata che si sta arricchendo di nuove e preziose risorse”.

Marchiori è una di quelle risorse di cui ogni partito vorrebbe disporre perché incarna capacità e visione politica e amministrativa.

Aggiungono all’unisono Marchetti e Merlini: “Andrea ha interpretato il suo mandato di consigliere comunale con grande attenzione alla città ed encomiabile spirito di servizio. Incarna lo spirito autentico della Lega per cui la politica si fa con il senso civico nel cuore. Basta guardare alla disponibilità e discrezione con cui Marchiori ha provveduto ad autenticare le firme per consentire la presentazione della lista a uno degli avversari del Centro Destra che non ha consiglieri comunali. Un gesto limpido, doveroso e tutt’altro che scontato: per lo stesso gesto, il capogruppo leghista di Pesaro sta subendo proprio in queste ore una pesante gogna mediatica e social orchestrata dal PD. Fatti sconcertanti che danno la misura di quanto sia più che mai opportuna la scelta di nominarlo portavoce della Lega Macerata e garante di una campagna comunale basata su buone idee ed una squadra motivata e di qualità”.

9 agosto 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti