Al Nino Cafè di Macerata riparte l’Arte con “Collezionando…”

Dopo questo periodo di clausura, l’Arte riprende il proprio ruolo quale filo conduttore di cultura e amicizia e lo fa nella “Galleria” del Nino Cafè di Macerata, dal 23 maggio fino al 26 luglio 2020, con la mostra “Collezionando…”, realizzata dall’Art Club Studio in collaborazione con l’Associazione Culturale Marcantoni di Pedaso.

“Collezionando…” era la mostra che avrebbe dovuto essere allestita poco prima del lockdown, pertanto recuperiamo il tempo perduto. Le opere esposte appartengono a Collezioni Private, seguendo oramai il viaggio del Collezionista. Come sempre, oltre ad Artisti del nostro panorama regionale incontreremo autori di tutto il territorio italiano nei loro diversi linguaggi ed espressioni.
L’opera in locandina si riferisce a un lavoro del 1949 di Paolo Schiavocampo, amico dell’Art Club Studio e mio personale. L’Artista ultranovantenne risiede a Milano.
Purtroppo non potrà esserci la tradizionale inaugurazione con l’invitante buffet di Dante, ma chiunque potrà visitare l’esposizione, fermo restando che per informazioni e appuntamento, si può chiamare il 338.2792666 (Daniele Taddei).
Saranno esposte opere di Ugo Attardi, Giorgio Bellandi, Guido Biasi, Arnoldo Ciarrocchi, Claudio Cintoli, Silvio Craia, Fernando Farulli, Pompilio Mandelli, Umberto Peschi, Oscar Piattella, Giacomo Porzano, Paolo Schiavocampo, Luigi Spazzapan e Wladimiro Tulli.

La “Galleria” del Nino Caffè ritorna a essere di nuovo un punto di riferimento dell’Arte Contemporanea!
Daniele Taddei 

20 maggio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti