Corridonia, al CAG Pippo lo spettacolo teatrale “Crazy Christmas”

Domenica 15 dicembre alle ore 17:15 presso il centro C.A.G. di Corridonia l’Associazione Equilibri propone lo spettacolo teatrale “Crazy Christmas” realizzato in collaborazione con “La Strana Compagnia” di Macerata.

 

La storia

La storia prende spunto dalla sparizione di Babbo Natale che lascia sgomenti i piccoli Elfi intenti a preparare i doni da consegnare ai bambini e provoca piccoli stravolgimenti nelle favole… così Ariel, pur con le gambe al posto delle pinne, non riesce a conquistare il suo Eric e la povera Grimilde, armata di una bella arancia, non trova più Biancaneve da avvelenare! La magia del Natale sembra perduta per sempre, ma… venite a scoprire il finale a sorpresa!

 

Doni ai bambini

Al termine dello spettacolo verranno consegnati regali a tutti i bambini.

Lo spettacolo è già andato in scena domenica 8 dicembre ad Appignano dove un pubblico attento e  divertito è stato travolto dalle musiche e dai più famosi personaggi delle favole.

In scena, oltre agli adulti, il debutto di molti bambini e un canto speciale scritto per l’occasione da Luca Bronzi con la splendida voce di Monica Marini.

14 dicembre 2019

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti