Elcito, Luca Violini e un racconto giallo di Agata Christie

Sabato 27 luglio, alle ore 21:30, il borgo incantato di Elcito ospita lo spettacolo di Radioteatro in surround “L’ultimo rito per Astarte. Delitto al tempio della Dea della Luna” di cui sarà protagonista il doppiatore Luca Violini.

La serata è organizzata dalla Class Management per la regia di “Quelli che con la voce” e in collaborazione con l’associazione Pro Loco Elcito e il patrocinio del Comune di San Severino Marche.

Violini proporrà una lettura liberamente  ispirata a un racconto giallo di Agatha Christie. E’ una notte di luna piena quella che fa incontrare un gruppo di amici in vena di scherzi e la furia di una Dea nella villa di campagna di sir Richard Haydon, un ricco possidente inglese in cerca di una platea compiacente per i propri strani passatempi. Nel bel mezzo del parco archeologico del Dartmoor, tra le fronde di un bosco millenario, è conservato un segreto, vecchio di secoli, che trasformerà un semplice scherzo in una tragedia dai risvolti apparentemente sovrannaturali.

Toccherà al reverendo Pender, uno degli ospiti di Haydon, condurre gli spettatori attraverso gli eventi fino alla sorprendente rivelazione finale.

Il suono in surround e le luci sono di Matteo Schiaroli e la regia dello stesso Violini.

Costo del biglietto di ingresso di 15 euro intero e di 10 euro il ridotto (fino a 14 anni)

Per info e prenotazioni tel. 320.5623974

23 luglio 2019

A 4 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti