Pars onlus e Comunità Montana Monti Azzurri accordo rinnovato

La Cooperativa sociale Pars onlus ha messo ha disposizione un’automobile all’Unione Montana dei Monti Azzurri di San Ginesio, una Citroën C3, due cellulari con scheda e un videoproiettore per il progetto “Probiosenior”. L’automezzo servirà a facilitare gli spostamenti e le attività di coordinamento e gestione del servizio alle assistenti sociali nell’ambito territoriale di riferimento

La Pars onlus rinnova la gestione dei servizi socio-assistenziali in Unione Montana, come il segretariato sociale, l’assistenza domiciliare agli anziani e l’HCP – Assistenza domiciliare per persone non autosufficienti. Questi servizi alla persona sono coordinati dalla Pars da molti anni in una collaborazione continuativa e virtuosa con l’Unione Montana dei Monti Azzurri.

Spiega la coordinatrice dei servizi Pars, dott.ssa Marianna Pistolesi: “Pars ringrazia l’Unione Montana, è molto contenta di concordare con il presidente Giampiero Feliciotti nuove progettualità e migliorare le azioni delle attività in atto. Attualmente abbiamo realizzato attività di formazione del personale, molte delle quali dedicate alle tematiche di assistenza agli anziani, momenti di condivisione e crescita professionale per tutti i nostri operatori. Inoltre, abbiamo garantito anche una figura amministrativo tecnico-contabile nella sede dell’Unione a San Ginesio. Pars tiene molto a questo territorio e a migliorare le competenze dei nostri collaboratori, dei servizi e degli interventi sempre più efficaci e funzionali per gli utenti”.

14 giugno 2019

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti