Corridonia, “Pippo Masterchef” e i piccoli cuochi imparano

Torna per il quarto anno consecutivo “Pippo Masterchef” al Centro di aggregazione giovanile “Pippo per gli amici…” del Comune di Corridonia e gestito dalla cooperativa sociale Pars onlus.

Quest’anno il laboratorio di cucina dal mondo per piccoli cuochi si articolerà in tre appuntamenti dedicati ad alcune specialità della cucina messicana, tedesca e inglese.

Si inizia il 2 aprile con burritos y tortillas, seguirà il 9 aprile la preparazione del bretzel, per terminare il 16 aprile con i cupcakes.

Il laboratorio si terrà alle ore 16:30 presso il Centro Socio culturale e ricreativo “Mons. R. Vita” in via Bartolazzi n.22. “Pippo Masterchef” è aperto a tutti i bambini e bambine della cittadinanza e le iscrizioni sono aperte fino al 29 marzo presso il Cag in via Cavour 65. La quota di iscrizione è di 6 euro valida per l’intera durata del corso.

I bambini potranno divertirsi cucinando i piatti guidati dalle operatrici Giada Taglioni e Giulia Gentili, dai volontari dell’associazione “Mons. R. Vita” e la partecipazione dello chef Mirko Pezzanesi.

Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 3402135634 oppure scrivere alla pagina Facebook  del “Cag Pippo”.

28 marzo 2019

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti