Junior Macerata, prima tutti sul campo, poi tutti a tavola!

Weekend tra campi sportivi e… a tavola! Per la Junior Macerata che sabato e domenica vedrà le sue squadre Allievi e Giovanissimi inaugurare la seconda fase stagionale, quella più importante: i campionati regionali. E sempre domenica tutta la grande famiglia biancorossa si ritroverà per il tradizionale pranzo di Natale.

Gli Allievi classe 2002 di mister Giorgio Gianferro si sono qualificati dopo aver conseguito il secondo posto nel girone 15.

Per la Junior 7 vittorie, 1 pari e 2 ko, 32 gol fatti e 11 subiti,miglior difesa assieme al Montemilone Pollenza. Un anno fa la seconda fase fu affrontata senza Massini, il talentuoso esterno d’attacco che venne dato alla Prima squadra in Promozione, l’auspicio è di fare bene e meglio ora continuando comunque a valorizzare altri baby. Primo avversario dei Regionali sabato alle 17.30 sarà la Veregrense, da affrontare sul sintetico di casa dello Stadio della Vittoria.

Il gruppo dei Giovanissimi 2004, parlando di prospetti interessanti, ne ha da vendere. La squadra allenata da Carlo Troscè ha concluso il primo step provinciale vincendo il girone 17 con largo anticipo e accumulando questi numeri: 8 gare e 8 successi, 64 gol fatti e 6 subiti, in entrambi i casi top del raggruppamento.Domenica si tornerà in campo, anche qui la seconda fase scatterà in casa, ai Pini alle 11 contro l’Academy Civitanovese.

A fine partita raggiungeranno le altre formazioni del vasto vivaio a Pollenza. All’ora di pranzo infatti ci si siederà a tavola, per godersi libagioni e un anticipo dell’atmosfera natalizia,assieme alla sorella più grande HR Maceratese. Appuntamento al Parco Hotel, sarà una festa particolarmente all’insegna dell’allegria grazie agli esilaranti sketch del duo comico Lando e Dino.

7 dicembre 2018

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti