Cus Macerata, riapre la struttura dopo il restyling

Con grande piacere il Cus Macerata informa che i necessari, e non più rimandabili interventi di restyling alla sede di via Valerio, stanno volgendo al termine. L’attesa è agli sgoccioli e lunedì primo ottobre tutta l’area cussina sarà riaperta e quindi nuovamente a disposizione dei tanti fruitori, dagli studenti universitari ai dipendenti dell’Ateneo ai tesserati di tutte le età che compongono la parte sportiva di Macerata.

 

Le attività proposte

I soci ritroveranno un Cus più sicuro, efficiente, moderno e accattivante nel look a partire dalla rinnovata palestra e continuando con gli spogliatoi. Da lunedì pertanto l’attività riprenderà a pieno regime, in particolare l’offerta ricreativa e di fitness garantita con l’allestimento dei corsi. Il Cus Macerata per la stagione 2018/19 proporrà pilates, total body workout, step/gag/tonificazione, ginnastica base, risveglio muscolare e la novità orientale del tai chi chen.

 

La stagione agonistica

Già iniziata la stagione agonistica del tennis e del futsal (ha debuttato la prima squadra in serie C2), stanno per cominciare i tornei di calcio a 5 delle tante formazioni giovanili. Ai blocchi di partenza anche la sezione della pallavolo femminile rifondata lo scorso dicembre e partecipante al campionato Csi. Non mancheranno inoltre i corsi di futsal e tennis per bambini e/o appassionati nelle due tensostrutture o nel campo in erba sintetica.

 

Rinasce l’hockey su prato

Novità negli sport di squadra infine è la rinascita dell’hockey su prato. Un ritorno che conferma della volontà dell’Ente di recuperare lo status a tutti gli effetti di Polisportiva. Si ripartirà grazie a un amico e valido istruttore come Dante Francavilla e con un progetto basato esclusivamente sul vivaio. 

26 settembre 2018

A 1 persona piace questo articolo.

Commenti

commenti