Il Bando di concorso per talenti creativi “Villa La Quiete, tra incanto e realtà – Lasciarsi ispirare da Villa La Quiete”, indetto dal Comune di Treia, in collaborazione con l’Associazione Pro Treia, in scadenza il prossimo 9 settembre, è ancora attivo. Non solo, ma nell’interesse dei partecipanti, al fine di agevolare la realizzazione dell’opera, il termine di scadenza viene prorogato al 12 settembre 2017.
Si prevedono, pertanto, a richiesta degli interessati, ulteriori aperture di Villa “La Quiete”, per accedere alla medesima, lasciarsi ispirarsi dal suo contesto e creare un’opera: fotografia, poesia o pittura. Questi sono i 3 ambiti oggetto del concorso, il cui bando è scaricabile dal sito del Comune di Treia al seguente link http://www.comune.treia.mc.it/bandi-benefici-cms/bando-di-concorso-per-talenti-creativi-villa-la-quiete-tra-incanto-e-realta-lasciarsi-ispirare-da-villa-la-quiete/.
Per l’accesso alla Villa si prega di contattare uno dei seguenti numeri almeno un giorno prima della data prescelta (esclusa domenica 10 settembre):
Edi Castellani – Assessore alla cultura del comune di Treia (339/8178467),
Liliana Palmieri – Responsabile Settore Affari Generali comune di Treia (0733/218726).
Si comunica, inoltre, a precisazione di quanto indicato nell’art. 10 del bando di concorso, relativo a “Diritti d’autore e utilizzo del materiale in concorso”, che le opere dichiarate vincitrici resteranno di proprietà del Comune di Treia.
7 settembre 2017