Campagna di prevenzione della vista

Iniziativa a cura dell’Ottica Pietroni

 

Un progetto per gli sportivi

L’Ottica Pietroni da anni si occupa del binomio “Visione e Sport”, e lo fa controllando le abilità visive degli sportivi, risolvendo i problemi di chi è penalizzato nelle prestazioni da difficoltà nella vista. Troppo spesso i controlli visivi sono trascurati quando non tralasciati del tutto; è bene sapere, invece, che l’80% delle informazioni assunte all’esterno arrivano al cervello tramite gli occhi. Accade che molti sportivi durante la pratica della loro attività tolgano gli occhiali o usino lenti a contatto con correzioni inadeguate e che molti ragazzi non si siano mai sottoposti a un controllo visivo. Vedere una palla, un attrezzo o un qualsiasi ostacolo in modo sfocato vuol dire vederli male e in ritardo e quindi significa agire con lentezza. L’Ottica Pietroni mette a disposizione il proprio attrezzatissimo ambulatorio per offrire a tutti gli sportivi delle società del territorio maceratese, sia comunale che provinciale, uno screening visivo completamente gratuito. In questo maniera le società sportive potranno rendere ai propri tesserati un importante servizio e gli specialisti dell’Ottica Pietroni potranno arricchire il data base del laboratorio con ulteriori misurazioni da usare per studi e statistiche.

 

In regalo? Una Green Vision con 2000 punti!

 

Presso i negozi dell’Ottica Pietroni è iniziata la “Campagna di prevenzione della vista” che consiste nel sottoporsi a un controllo, completamente gratuito, della vista con l’IPROFILER, il più avanzato strumento di misurazione della vista, che è in grado di valutare anche le aberrazioni oculari. Per ottenere questo servizio è sufficiente chiamare questo numero telefonico: 0733.233027 e l’Ottica Pietroni vi prenoterà il check-up!

Al nuovo cliente, inoltre, verrà regalata una card Green Vision con 2000 punti, che dà accesso a un insieme di vantaggi esclusivi ed è paragonabile, economicamente, a uno sconto del 20%.

 

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti