Da domenica 13 novembre una grande novità al CorridoMnia Shopping park, BIOBOTTEGA, il nuovo supermercato biologico.
Presente in Italia da oltre quindici anni Biobottega coltiva un grande sogno, diffondere la cultura del biologico e vivere in un mondo migliore, più sano e pulito. All’interno prodotti alimentari biologici selezionati con cura nel rispetto dell’ambiente, prodotti ortofrutticoli scelti dalle migliori colture bio e dai produttori locali, cosmetici naturali privi di conservanti chimici e non testati sugli animali e, un reparto erboristeria con personale esperto per ogni esigenza. Biobottega propone solo i migliori marchi, certificati dagli organi di controllo e riconosciuti dal “Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali”.
Il nuovo punto vendita del CorridoMnia è un luogo capace di guidare il cliente in un’esperienza d’acquisto coinvolgente ed emozionante, ogni spazio è progettato per incuriosire e rendere piacevole la permanenza.
L’attesissima inaugurazione di Biobottega sarà domenica 13 novembre dalle ore 16.30 , ospite Errico Recanati, chef del Ristorante Andreina di Loreto, che delizierà i clienti del nuovo negozio con degustazioni bio e cooking show.
Per tutti i clienti del centro in omaggio vin brulè, mela brulè e caldarroste.
Il supermercato Biobottega è il primo negozio del CorridoMnia ad aprire nei nuovi spazi situati di fronte all’ipermercato Risparmio Casa, e come tutti i negozi del centro ha comodi parcheggi nelle immediate vicinanze agli ingressi.
Da lunedì Biobottega seguirà gli orari 8.30-20.30 mentre nei festivi sarà aperto sempre con orario continuato dalle ore 10.00 alle 20.30.
12 novembre 2016