“La Provincia a tavola” con i menù di Natale

Uno strumento informativo incentrato sui piatti natalizi

 menu esempio

Confartigianato Imprese Macerata arricchisce la propria offerta dedicata al mondo della ricettività, dell’accoglienza e della ristorazione, e promuove un nuovo progetto legato ai menù della tradizione. Nasce così I MENU’ DI NATALE de LA PROVINCIA A TAVOLA, uno strumento informativo e promozionale al tempo stesso incentrato sui piatti natalizi.

Dopo il successo de LA PROVINCIA A TAVOLA, la guida alla ristorazione presentata lo scorso  giugno e distribuita in 20.000 copie in tutto il territorio maceratese, l’obiettivo ora è promuovere i menù della tradizione della nostra provincia per il Natale 2015. Menù che i ristoratori presenteranno proprio il 24, 25 e 26 dicembre, per finire con lo speciale cenone di Capodanno.

Un altro modo per sottolineare la vicinanza di Confartigianato alla piccola e media imprenditoria del settore agroalimentare e della ristorazione, e per veicolare offerte che siano basate su prodotti di qualità e su lavorazioni consapevoli della materia prima. “I dati sui consumi fuori casa in Italia e in particolare nella nostra provincia – dichiara Riccardo Golota, Responsabile del Settore Turismo e Commercio di Confartigianato Macerata – restano molto positivi, e proprio su questi numeri è necessario costruire un’informazione che sia rivolta anche alla consapevolezza, alla qualità e al Made in Marche.

I menù sono stati raccolti e inseriti nel sito di Confartigianato Imprese Macerata e sulla pagina facebook de La Provincia a Tavola, e sono gratuitamente consultabili. A essi saranno poi dedicati spazi specifici nei vari social network dell’Associazione e nei media locali. Oltre ai piatti, i menù contengono informazioni relative al prezzo e il numero al quale potersi rivolgere in caso di prenotazione.

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti