Oggi gran finale a Overtime Festival

Libri, escursioni e alimentazione

overtime 

Si avvia alla conclusione il densissimo calendario di Overtime Festival 2015, con il gran finale di oggi, domenica 11 ottobre.

Alle ore 11.00, presso l’Enoteca Civica Maceratese, presentazione del libro “Via crucis fuori stagione” di Max Fanelli. Insieme all’autore, l’onorevole Beatrice Brignone e Valerio Calzolaio.

Ancora libri subito dopo, alle ore 12.00 sempre sulla stessa location. Questa volta sarà Isabel Suppè a presentare “Una notte troppo bella per morire”, grazie alla collaborazione del Velo Club di Montecassiano.

Alle 16.00, ci si sposterà alla Galleria degli Antichi Forni per parlare di Juventus. Prima con Roberto Savino, autore del libro “Poker bianconero”. Poi con la presentazione in anteprima nazionale del volume “I capitani della Vecchia Signora”, scritto a quattro mani da Vladimiro di Stefano e Roberto Di Giovannantonio.

Il pomeriggio proseguirà poi tra relax e divertimento per i più piccini.

Dalle ore 17.00, presso Piazza Vittorio Veneto, animazione per bambini a firma Le Formiche Animazione, con la possibilità di provare piste da pattinaggio, angoli per il disegno e giochi di tutti i tipi.

Ultimo evento di Overtime Festival 2015 nel segno dell’alimentazione.

Alle ore 17.30, presso l’Enoteca Civica Maceratese, degustazione gratuita di prodotti tipici a cura dell’Associazione Cuochi Maceratesi. Ospite dell’incontro, il naturopata Gabriele Squaiella.

 

A 5 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti