Rinunziate ai finanziamenti pubblici
e devolveteli ai maceratesi in difficoltà
Riceviamo e pubblichiamo.
“La vera priorità di Forza Nuova in queste elezioni amministrative, prima ancora che nei programmi elettorali (per tanti sarebbe il caso di parlare di “promesse elettorali”), è dare la possibilità ai maceratesi di cambiare rotta etica, scegliendo chi da quasi 10 anni fa politica in città solo grazie alla propria passione e per la propria gente, sempre spendendo e mai guadagnando, sempre combattendo e mai accomodandosi nei compromessi.
In questa campagna elettorale non abbiamo avuto grandi possibilità economiche, ma grandi forze umane, gli altri partiti hanno spostato decine di migliaia di euro per pagare servizi televisivi, pubblicità, affissioni, questo grazie anche ai finanziamenti pubblici di cui godono. Noi con neanche mille euro abbiamo fatto tutto, i nostri militanti si sono spesi gratuitamente per le loro idee, senza gravare di un centesimo sulle casse pubbliche. La politica sta diventando uno sporco affare per colpa dei soldi: sarebbe bello chiudere i rubinetti dei finanziamenti pubblici, chissà quanti dei nostri concorrenti rimarrebbero li a fare militanza politica solo per passione come facciamo noi. Lancio una sfida a tutti i candidati: firmiamo un patto per cui i finanziamenti pubblici di questa tornata elettorale vengano destinati alle famiglie maceratesi e agli anziani in difficoltà; noi sappiamo di poterlo fare, perché siamo sempre vissuti senza quei soldi, chissà se anche gli altri, soprattutto quelli dei grandi partiti, vorranno accettare la nostra proposta.
Chissà che centro-destra, centro-sinistra, Lega Nord o altre minestre riscaldate, diversi ingredienti ma stesso risultato, non si trovino misteriosamente tutti d’accordo nel rifiutare.
Giovedì 28 Maggio dalle ore 19 presso la sede in via Don Minzoni 19 si terrà un aperitivo elettorale con i candidati di Forza Nuova. Verranno distribuiti volantini con il programma del movimento per le elezioni e i cittadini che vorranno potranno interloquire con il candidato sindaco Tommaso Golini e con gli altri candidati della lista di Forza Nuova”.
Tommaso Golini – Candidato Sindaco Forza Nuova