A Treia “Le amiche del venerdì sera”

Una gradevole commedia

del Laboratorio teatrale “Teatro in corso”

 Le amiche del venerdì sera

Penultimo appuntamento per la Rassegna Giovani  e Nuova Drammaturgia del Teatro Comunale di Treia sabato 16 maggio, alle ore 21.15.
In scena “Le amiche del venerdì sera”, saggio finale del Laboratorio Teatrale “Teatro in corso”. Una gradevole commedia in compagnia di cinque amiche che, come recita il titolo, ogni venerdì sera si riuniscono e si ritrovano a parlare dei loro problemi e delle loro vite. La loro routine viene sconvolta quando una delle protagoniste, Stefania, si trova a dover affrontare l’abbandono da parte del marito e l’inevitabile sconvolgimento della sua esistenza, non ultimo il problema di rimettersi in gioco anche con l’altro sesso, qui rappresentato da due improbabili quanto simpaticissimi corteggiatori spagnoli. Una piccola storia di amicizia e solidarietà femminile raccontata con leggerezza e ironia.

Sul palco gli allievi del Laboratorio Teatrale “Teatro in corso”, curato da 5 anni dalla Teatroservice soc. coop., che con grande passione e impegno hanno dato vita e corpo ai protagonisti della commedia.

In scena: Francesco Cicarilli, Cristina Cippitelli, Stefania Corvatta, Rita Fermani, Cettina Lovascio, Claudio Porzi, e Valentina Salvucci. Luci e audio sono affidate a Gino Campetella della Teatroservice soc. coop. 

Un ringraziamento speciale a Fauve Artiste Peintre per il disegno del manifesto e a Dagmar Lucia Kogel per l’assistenza.

Info e prenotazioni. 0733-205571 348-3417306 348-6031654 teatroservice@virgilio.it

 

A 10 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti