Convegno in difesa della famiglia tradizionale

Interviene don Giulio Tam

 

x-padre-tamLa sezione maceratese di Forza Nuova esprimendo massima contrarietà alla proposta avanzata da SEL di istituire un registro delle unioni civili a Macerata, organizza per Venerdì 26 Luglio un convegno pubblico sulla famiglia al quale interverrà  Don Giulio Tam, sacerdote che da sempre si batte in difesa della Tradizione.

Afferma Tommaso Golini: “Riteniamo che l’unica istituzione giuridica a dover essere tutelata dallo Stato, l’unica che può dare reali garanzie di stabilità, di crescita e di sviluppo e che deve essere incentivata dalle Istituzioni, anche in virtù della grave crisi economica che stiamo vivendo, sia la famiglia composta da un uomo e una donna, che poi è l’unica famiglia naturalmente possibile anche ai sensi dell’art. 29 della Costituzione, che riconosce la famiglia come “società naturale fondata sul matrimonio”

“Regolarizzare le coppie di fatto – continua Golini – significa spianare la strada alle adozioni e agli altri benefici di legge, stravolgendo le regole che da sempre hanno caratterizzato la nostra civiltà. I cittadini hanno bisogno di una corretta informazione per rendersi conto della volontà disgregatrice di una certa classe politica. Se gli altri partiti, anche quelli che si dichiarano ‘cattolici’ hanno intenzione di restare a guardare, Forza Nuova si opporrà con ogni mezzo a questa ‘rivoluzione culturale’ in atto nel mondo della famiglia”.

 

A 7 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti