Le Marche hanno un altro campione mondiale: il matelicese Yuri Falzetti nel Bodypainting

Un nuovo successo per il matelicese Yuri Falzetti che ha di nuovo conquistato il titolo di Campione del Mondo di Bodypainting, trionfando nella prestigiosa competizione internazionale World Bodypainting Festival che si è svolta a Klagenfurt in Austria. La sua straordinaria abilità nell’utilizzo dell’aerografo ha convinto la giuria, sottolineando la creatività che lo contraddistingue nel panorama artistico contemporaneo.

Yuri Falzetti

Nella competizione, che ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutto il mondo, Falzetti ha presentato un’opera d’arte vivente che ha fuso eleganza e movimento, trasformando il corpo della modella Cristina Poletto con un lavoro di sei ore: un’autentica opera d’arte!

La giuria, composta da esperti del settore ha lodato non solo la tecnica impeccabile di Falzetti, ma anche la sua capacità di evocare emozioni attraverso l’arte. Questo trionfo segna un altro capitolo nella carriera di Falzetti, che ha iniziato il suo percorso artistico anni fa, dedicandosi al bodypainting e all’aerografia con passione e determinazione portandolo oggi fino in Corea e a brevissimo aprirà un suo studio a Matelica.

27 settembre 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti