Scoprire i propri talenti in un piacevole incontro a Macerata con “Numeri & Parole”

Print Friendly, PDF & Email

“Numeri&Parole” è un evento che si terrà mercoledì 26 giugno, ore 17.30, presso Magacacao di Macerata. Sarà una serata di golosità e numerologia, parole ed emozioni per scoprire i talenti e le potenzialità da utilizzare in modo mirato al fine di superare le sfide di vita tipiche di ogni combinazione numerica, in base alla data di nascita. Conoscere meglio se stessi è utile per comprendere quali capacità mettere a frutto e in che modo per la propria piena realizzazione. 

Paola Carlini afferma: “Riceverai la lettura dei tuoi numeri e scoprirai qualità importanti per creare la vita che desideri sfruttando i tuoi potenziali in ogni ambito, comprese le relazioni! Ogni relazione ha un potenziale, con doni meravigliosi e sfide da superare, legate al numero di coppia”. 

Nella seconda parte dell’incontro sì andrà dal numero alla parola e il lavoro con la numerologia ti porterà a una o più parole essenziali, come messaggi da portare con te. Quella parola diverrà una frase e poi un dialogo più profondo con te stesso sotto forma di breve riflessione o di inizio di lettera a te stesso, un percorso intimo che si concluderà nella rilettura di quelle parole o nella condivisione. Quando non riesci a trovare le parole, ti puoi far aiutare dagli altri. Numeri e lettere divengono codici di lettura della realtà e di te stesso, elementi da riportare con te nella quotidianità per auto-conoscenza e come ulteriore strumento di consapevolezza. Tira fuori le tue parole!

Condurranno l’incontro Paola Carlini, consulente olistica di fiori australiani, Numerologia e arti andine e LuNa (Lucia Nardi), scrittrice, writing coach e docente di scrittura creativa e intuitiva. Magacacao resta uno dei riferimenti per iniziative sul benessere, sull’essere e sui percorsi di consapevolezza. Si potrà degustare liberamente una tisana, gelato e dolci. Obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri: Lucia: 320 8231167 – Paola: 392 6650059.

23 giugno 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti