Mogliano, Fondazione Carima dona un’auto elettrica per un impatto ambientale sostenibile

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 8 Marzo, la Fondazione Carima ha celebrato con il Comune di Mogliano la consegna del nuovo veicolo, completamente elettrico, il cui acquisto è stato sostenuto nell’ambito del progetto di rinnovo del parco auto per scopi sociali delle amministrazioni di alcuni Comuni della provincia. Un intervento mirato non solo a coadiuvare le necessità di gestione dei nostri comuni con mezzi di tipologia e scopi diversi, ma anche ad affiancarli perché questo processo sia compiuto sotto il segno di un impatto ambientale minore possibile, in linea con gli obiettivi europei sposati da Fondazione Carima.

Questo e altri veicoli saranno infatti, per quanto possibile, ad alimentazione elettrica. Vedere il nuovo mezzo stagliarsi sullo sfondo della splendida Chiesa Santa Maria di Piazza, tornata al suo originario splendore anche grazie al contributo di Fondazione Carima, che ha finanziato il recupero del campanile nell’ambito del progetto Art Bonus, è stato ancora più significativo e rende tangibili i risultati che si possono raggiungere fianco a fianco, anno dopo anno.

Un ringraziamento speciale all’amministrazione di cui vedete in foto la Sindaca Cecilia Cesetti e il Vicesindaco Simone Settembri accanto al nostro Presidente Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi e al nostro Segretario generale Gianni Fermanelli.

23 giugno 2024

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti