“Di me in me, la parola che nasce dall’anima”: evoluzione nel libro di Laura Marinsalta

Print Friendly, PDF & Email

Laura Marinsalta in questa opera, edita da Doppia Effe editors, raccoglie il frutto del suo percorso di consapevolezza e lo dona agli altri. Scrive Laura: “Di me in me è un viaggio evolutivo di scoperta e di riscoperta di noi stessi. Il libro è anche uno strumento di consapevolezza e di presa di coscienza di chi si è realmente ed è prezioso per dare voce alla magnificenza che ognuno di noi ha dentro di sé. Cogli il segno e continua questo magico percorso…

La curatrice LuNa (Lucia Nardi): “Curare questo libro è stato assecondare il ritmo libero del mare, perché la nostra voce interiore (come l’onda) giunga forte e potente o calma, senza smettere di cantare”.

L’autrice confessa: “Presentare e parlare del mio libro, Di me in me: la parola che nasce dall’anima, per la prima volta, agli altri ha suscitato una serie di sensazioni. L’emozione che più ho vissuto è stata la gioia connessa alla sensazione di sentirmi libera di esprimere la mia “trasformazione” avvenuta nel tempo, che ha portato e continuerà a portarmi verso un’evoluzione piena. In questo cammino il dolore è stato “strumento sacro” per la guarigione di ogni parte di me e per il riconoscimento prezioso della mia luce; quella luce che, a oggi, è dono vivo. Come affermo nel mio libro: “Conosci i tuoi dolori, le tue fragilità, le tue ali, le tue avventure più singolari. Puoi ridere di te, confortarti, assaggiare che sapore avrà la tua giornata oggi. Sei presente. Sei vivo. Sei“.

21 giugno 2024  

 

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti