Civici Marche, rappresentato a Treia dalla consigliera Edi Castellani,da diverse settimane sta promuovendo una campagna di ascolto delle istanze dei cittadini del centro e delle varie frazioni per inserirle nel programma rivolto alla Città, aperto a tutti e a tutte coloro che si vogliono impegnare per Treia, sottolineando che l’invito è soprattutto rivolto a coloro che hanno a cuore il proprio territorio e la propria Città, in quanto molte cose sono già state fatte ma altre sono da fare.
Nei giorni scorsi la sezione treiese di Fratelli d’Italia ha invitato Civici Marche, a mezzo stampa, a discutere per il futuro di Treia. Chiariamo che, ad oggi, noi di Civici Marche, non abbiamo avuto alcun tipo di contatto diretto con gli esponenti di FdI: ci fa piacere che il partito più importante nella scena politica nazionale e regionale ci abbia subito preso in considerazione per l’imminente appuntamento elettorale ma ci teniamo a ribadire, come già detto in occasione della presentazione del movimento dello scorso 2 febbraio, che come Civici Marche siamo aperti ad ogni tipo di confronto, e allo stesso tempo siamo liberi di muoverci sulla scena politica treiese senza preclusioni di nessun tipo. Per noi l’elemento indispensabile è un programma in linea con i nostri principi.
L’obiettivo è quello di fare il meglio per Treia, con Edi Castellani come nostra persona di riferimento, andando a costruire un programma elettorale plurale che sappia sia dare le risposte di cui i cittadini necessitano sia guardare allo sviluppo della Città.
15 febbraio 2024