Montecassiano, oltre 30 Targhe Oro ai soci Caem per il restauro dei veicoli d’epoca

Lo staff del club CAEM/Lodovico Scarfiotti consegnerà con una cerimonia pubblica le Targhe Oro ASI che i soci ogni anno richiedono per i propri mezzi d’epoca restaurati e conservati. L’opportunità che l’Automotoclub Storico Italiano offre ai collezionisti e agli appassionati di veicoli d’epoca, impegnati nel lavoro di recupero, conservazione e restauro, ha una base e un significato culturale per la storia del motorismo. Nello scorso mese di luglio il CAEM/Scarfiotti ha organizzato l’annuale appuntamento per i propri soci e di altri club presso la sede Ca.Bi. Gomme di Tolentino gentilmente concessa dagli appassionati proprietari. In quella sede i responsabili tecnici ASI hanno potuto valutare e consigliare il lavoro di recupero di veicoli d’epoca, che ha poi portato all’assegnazione dei prestigiosi riconoscimenti.

Le Targhe Oro ASI per auto e moto d’epoca, oltre trenta, saranno consegnate sabato 29 ottobre alle ore 17 all’Auditorium San Marco in centro storico a Montecassiano, alla presenza dei responsabili del club e di autorità locali.

Prosegue quindi nel migliore dei modi l’attività del CAEM/Scarfiotti, il primo club di settore nato nelle Marche e federato ASI nel 1976, impegnato ogni anno ad organizzare numerosi eventi turistici, storico-culturali e anche sportivi, oltre al parallelo impegno nel recupero e la valorizzazione del patrimonio storico motoristico.

29 ottobre 2022

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti