Tris d’assi della Lega sceso a Corridonia: incontro con Pazzaglini, Patassini e Carloni

Platea affollata e applausi a scena aperta hanno testimoniato a Corridonia il valore della filiera di Governo Lega al lavoro per le imprese, nodo strategico per il rilancio della città.

Alla tavola rotonda su opportunità e prospettive organizzata dalla Lega Corridonia giovedì 26 maggio focalizzati su risultati, visione e obiettivi per il territorio gli interventi del Vicepresidente e Assessore all’agricoltura e Sviluppo economico della Regione Marche Mirco Carloni, del sen. Giuliano Pazzaglini (Commissione Ambiente Senato), dell’on. Tullio Patassini (Commissioni Bilancio e Ambiente Camera dei Deputati).

Hanno dichiarato all’unisono il coordinamento montolmese e il commissario provinciale Luca Buldorini, soddisfatti per il successo della tavola rotonda: “La politica del buon governo è l’unica che ha ricadute positive sull’economia locale e la Lega lavora per Corridonia e i comuni marchigiani con la forza della filiera del buon governo regionale e nazionale, della quale è attore principale. Il rilancio dell’economia e la prospettiva di futuro per i nostri giovani sono sfide che possiamo vincere soltanto valorizzando l’identità di ogni singolo territorio. Ecco perché la sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali è fondamentale. L’imperativo è dare risposte ai cittadini facendo crescere il territorio: per questo ci mettiamo a disposizione della città per quel progetto di rilancio e futuro che Corridonia ha già troppo atteso”.

28 maggio 2022  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti