Per le provinciali i commenti in Lega Marche di Marchetti, Menghi e Marinelli

C’è soddisfazione in casa Lega Marche per i risultati ottenuti nelle elezioni provinciali in regione dallo schieramento di centrodestra in generale e della Lega in particolare.

Commenta il Commissario di Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti: “La vittoria di Sandro Parcaroli alle provinciali di Macerata è la testimonianza del valore del modello amministrativo a trazione Lega. Ho chiesto a Sandro la disponibilità per questa nuova sfida perché consapevole che è lui l’uomo migliore per questo incarico e sono certo che saprà portare concretezza e buongoverno anche in Provincia come sta facendo in Comune. Auguro buon lavoro ai neoeletti presidenti Parcaroli e Michele Ortenzi (sostenuto dal centrodestra per la provincia di Fermo) e a tutti i nostri consiglieri provinciali. La Lega non mancherà di supportarli in ogni momento di questo percorso”.

Marchetti e Parcaroli

Per quanto riguarda i consiglieri provinciali, La Lega ha centrato Luca Buldorini e Laura Sestili entrano nel consiglio di Macerata, Endrio Ubaldi e Marika Acciarri a Fermo, Enrico Rossi e Roberto Biagiotti a Pesaro-Urbino e Filippo Crivellini come consigliere in Ancona.

Anna Menghi

Comunicato congiunto per i Consiglieri Lega Anna Menghi e Renzo Marinelli (doppiamente soddisfatto visto che a Macerata è stato eletto un suo concittadino): “La presidenza Parcaroli è un nuovo importante tassello del modello Macerata di cui la Lega va fiera. Macerata è l’unica provincia delle Marche in cui esprimiamo il nostro potenziale a ogni livello, da quello comunale a quello nazionale: un grande onore e una grande responsabilità che ciascuno di noi vuole portare avanti con tutta l’energia e la dedizione necessarie. Siamo pronti alla piena collaborazione con Sandro Parcaroli e con i suoi Consiglieri per raggiungere gli obiettivi fondamentali per un territorio che ha bisogno di tutta la spinta possibile onde risollevarsi dalla crisi conseguente a sisma e pandemia. Un lavoro di squadra essenziale in cui i rispettivi ruoli saranno fattivamente complementari come la partita della rinascita impone”.

Renzo Marinelli

20 dicembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti