News da Treia – La città più visitata in moto; teatro per bambini; elezioni all’Auser 

Print Friendly, PDF & Email

Treia la più visitata da “Borghi in moto” – Treia scelta nel circuito “Wonder Italy…nei Borghi piu belli d’Italia”, il circuito nazionale per amanti delle moto che legherà Marche, Umbria ed Emilia Romagna. Dopo essere stato Treia il più visitato “Borgo più Bello d’Italia” con il Trofeo “Borghi in Moto”, ancora un prestigioso traguardo per la città del bracciale che rappresenterà le Marche nel circuito insieme con Gradara e Sassoferrato; scelti anche Castiglione del Lago, Anghiari, Scarperia, Palazzolo sul Senio, Dozza, Brisighella, San Giovanni in Marignano e Montefalco. L’evento in programma dal 28 maggio al 2 giugno 2022 vuole ripetere il successo del format Wonder Umbria lanciato da 7 anni; a Treia arrivo il 1 giugno e ripartenza il 2.

A Treia “Domeniche da favola” – Domenica 12 Dicembre, spettacolo di apertura della IV edizione di “Domeniche da favola”, la stagione di spettacoli per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di Treia con la collaborazione di “Proscenio Teatro Ragazzi”. Quattro sono gli appuntamenti, tutti al Teatro Comunale, con altrettante compagnie professionali tra le più accreditate nel panorama del teatro ragazzi italiano, si comincia il 12 Dicembre con i toscani di “Giallo Mare”, compagnia sul campo da quarant’anni, innovativa e sempre originale, che porteranno “Cappuccetto e la nonna”, uno spettacolo divertentissimo, giocato tra attori, pupazzi e immagini computerizzate capaci di creare una scenografia ottica di grande suggestione. Per la prenotazione dei posti sono disponibili i seguenti numeri: 0733 218711 – 218712 dalle ore 9 alle ore 13 – oppure 339 2304624 dalle ore 15 alle ore 19; sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul sito www.liveticket.it/tonicoservice.

Nuovo Presidente al Circolo Auser – Il Circolo Auser treiese ha un nuovo Presidente dopo le dimissioni di Paolo D’arpini. Infatti durante l’assemblea dei soci, che ha visto partecipare da remoto il Presidente dimissionario, il Presidente provinciale Antonio Marcucci preso atto che non ci sono autocandidature o candidature alternative, propone all’assemblea il nome di Andrea Biondi, che viene accettato all’unanimità. Andrea Biondi lascia quindi la carica di Segretario precedentemente ricoperta e in sua vece è nominata Caterina Regazzi, mentre vice presidente è riconfermato Lorenzo Luccioni.

10 dicembre 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti