Porto Recanati, presentazione di “Donne eccezionali, un libro tratto da storie vere”

La presentazione del libro “Donne Eccezionali, un libro tratto da storie vere” di Alessia Maracci per “Anima edizioni” giunge a Porto Recanati. Il tema portante del testo e del dibattito è che non possiamo evitare di incorrere in problemi o difficoltà nelle nostre vite, possiamo però trasformarli in potenziale creativo per rinnovarci e rinascere.
L’autrice del libro, Alessia Maracci, nella serata di giovedì 26 agosto, ore 21:15, a Porto Recanati nel piazzale antistante “H’Olla, un mare di benessere” dialoga con Monia Rossi (una delle protagoniste del libro), con Pacifico Falappa, un uomo che a più di 80 anni ha trovato il suo talento e ha saputo dare un nuovo senso alla propria vita e con LuNa, Lucia Nardi, curatrice ed editor del libro.
Alessia ribadisce quanto tutti noi abbiamo bisogno di esempi e possiamo lasciarci ispirare dalle persone comuni che incontriamo ogni giorno. “Donne eccezionali” è un progetto che valorizza la straordinarietà di ogni storia di vita e la celebra per contaminarci positivamente, anziché giudicarci e ridurci a vicenda. I partecipanti potranno dunque lasciarsi ispirare dalle storie vere di persone comuni che hanno saputo compiere qualcosa di commovente ed eccezionale.

L’evento si terrà all’aperto e i posti sono limitati; per prenotazioni telefonare al 329.8255919 (Alessia) – 3934071152 (Olimpia) – 3398404707 (Lara).

25 agosto 2021

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti