MedStore Macerata, in casa contro il San Donà, cerca la 7^ vittoria consecutiva

Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle 20:30 il Banca Macerata Forum ospiterà la 6^ giornata di ritorno del campionato di Serie A3, che vedrà la MedStore Macerata impegnata contro il Volley Team San Donà di Piave. Già all’andata i biancorossi riuscirono a imporsi 3 a 1 in trasferta e ora cercheranno di bissare il successo per proseguire nella scalata ai primi posti della classifica. Dopo l’ultima delle sei vittorie consecutive conquistata a Bolzano, la MedStore ha infatti raggiunto la quarta posizione, con un solo punto dietro la Sa.Ma Portomaggiore. San Donà si trova invece all’ultimo posto e arriva da due sconfitte nelle ultime tre uscite, tuttavia i biancorossi non dovranno abbassare l’attenzione.

L’intervista a Mitja Pahor

Mitja Pahor

Che gara ti aspetti? – “Mi aspetto una gara simile a quella di Bolzano, sarà decisivo l’approccio. Dobbiamo iniziare subito concentrati e tenere la testa in campo, reagire nel modo giusto ai momenti difficili come abbiamo fatto nell’ultima partita. Se giocheremo al meglio potremo conquistare un’altra vittoria, sappiamo quanto è importante”.

Nessuna squadra fa regali, anche a Bolzano avete dovuto sudare a inizio gara… – “Il primo set ci hanno messo in difficoltà, poi siamo stati bravi a ribaltare nel finale e andare in vantaggio. Credo sia stato il momento che ha deciso la gara, in quanto nei successivi set abbiamo giocato con maggiore tranquillità, più concentrati e imponendo il nostro gioco”.

Contro Bolzano hai avuto l’opportunità di metterti in mostra con una buona prestazione, che stagione stai vivendo fin qui? – “Assolutamente positiva, sono molto contento dell’opportunità che il coach mi ha dato a Bolzano. Credo di aver confermato di poter dare il mio contributo alla squadra, merito del gran lavoro che facciamo tutti i giorni in allenamento. Ho la fortuna di poter crescere al fianco di grandi campioni e spero di continuare così”.

19 febbraio 2021  

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti