Rivive il PRI Marchigiano e si schiera a fianco di Francesco Acquaroli

Dopo un lungo periodo di commissariamento, il Partito Repubblicano Italiano Marchigiano é tornato a vivere. A darne l’annuncio ufficiale é il segretario regionale Luciano Pagliariccio insieme al responsabile alla comunicazione del PRI Marche Luca Palmieri.

Pagliariccio, eletto all’unanimità dal  congresso regionale, svoltosi in pieno stile liberale e democratico repubblicano, con il via libera anche dal PRI nazionale nella persona del segretario Corrado de Rinaldis Saponaro, rivendica l’impegno politico profuso senza soluzione di continuità, che ha portato alla risposta per gli elettori repubblicani che chiedono a gran voce un ritorno da protagonisti nello scenario politico regionale dell’Edera.

Dopo aver consultato tutti i segretari di sezione ed essersi confrontato con i leader del centro sinistra e del centro destra, Luciano Pagliariccio ha portato sul tavolo del consiglio regionale del PRI Marchigiano la mozione in cui propone lo schieramento nel centro destra del PRI Marche alle imminenti elezioni regionali, “la mozione viene approvata a maggioranza” si dice in una nota.

Il segretario rassicura tutti “Sull’integrità dell’identità e dei valori repubblicani che il PRI Marche porterà al tavolo del centrodestra tenendo alta la bandiera della cooperazione per il bene comune della società marchigiana”.

23 luglio 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti