Macerata, continua il campo estivo della Volley Academy

Si è chiusa a Macerata la prima settimana di attività di questa nuova iniziativa del settore giovanile maceratese. Iniziato il 22 di giugno, il camp estivo è rivolto a bambini e bambine dai 4 fino agli 11 anni, che in questi giorni hanno avuto finalmente modo di tornare a giocare e divertirsi insieme. Il rapporto tra i piccoli, le famiglie e lo Staff Tecnico non si è interrotto nemmeno durante i mesi di quarantena ma tornare sul campo ha tutto un altro sapore.

Gli allenatori e lo staff della Volley Academy Macerata garantiscono il rispetto delle norme di sicurezza; gli iscritti sono stati divisi in gruppi e seguiti tenendo conto delle direttive sanitarie.In questa prima settimana si è respirata tanta voglia di rimettersi in attività e di stare insieme, con l’entusiasmo dei più piccoli che ha contagiato anche allenatori e genitori. A coordinare il tutto, l’istruttrice Lara Morresi in collaborazione con Adriano Di Pinto, il Coach della A3 che ha seguito le attività con entusiasmo nonostante gli impegni con la prima squadra.

Il camp estivo proseguirà anche la prossima settimana e si chiuderà il 3 luglio. Il successo dell’iniziativa dimostra non solo la voglia di ripartire, ma anche il buon lavoro svolto dalla Volley Academy Macerata che offre ai ragazzi e alle famiglie del territorio un’attività sana, sicura e divertente.

Informazioni – 347.1480490 – 333.2515376 – info@pallavolomacerata.it

27 giugno 2020

Sii il primo a dire che ti piace

Commenti

commenti