Giorgia Meloni a Macerata: “Liberi dalla droga: mai schiavi!”

Arriverà giovedì a Macerata il presidente di “Fratelli d’Italia”, Giorgia Meloni, per presentare la campagna nazionale contro le dipendenze, insieme con l’onorevole Maria Teresa Bellucci, responsabile del dipartimento nazionale dipendenze di Fdi. Da Macerata, triste palcoscenico di quella che sta diventando una sempre più pericolosa emergenza sociale, balzato alla cronaca nazionale per i fatti tremendi di due anni fa, il leader nazionale lancerà il Manifesto per la lotta alla droga “Liberi dalla droga: mai schiavi”. 

 

La lotta alla droga parte da Macerata

Spiega il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Massimo Belvederesi: “Non a caso Giorgia Meloni ha scelto di lanciare questa campagna da Macerata. Nel nostro territorio sta crescendo vertiginosamente il consumo di sostanze stupefacenti, i dati sono preoccupanti e, contemporaneamente, si sta abbassando l’età dei ragazzini che la assumono. Soltanto pochi giorni fa, in una scuola maceratese è stato sorpreso un 13enne a spacciare droga destinata ad altri minorenni, anche di età più giovane. Non possiamo accettare che questo fenomeno sia normale, anche perché conosciamo il mondo che gira intorno allo spaccio degli stupefacenti e i pericoli che esso nasconde. Abbiamo tutti il dovere di essere in prima linea e dire un forte e deciso ‘no’ a tutte le droghe.  Lanceremo da Macerata l’impegno nazionale di Fratelli d’Italia contro ogni forma di dipendenza patologica, attendiamo tutti coloro che vorranno partecipare alle 17:30 al Cinema Italia in via Gramsci 25”. 

 

FdI inizia il lavoro per le regionali

L’appuntamento a Macerata sarà al culmine di una giornata intera che Giorgia Meloni spenderà nelle Marche. Sarà prima a Loreto e poi ad Ancona, per una conferenza stampa al Ridotto del Teatro delle Muse, con tutta la classe dirigente. 

Afferma il Consigliere regionale Elena Leonardi, capogruppo di Fdi: “Inizia il lavoro per le prossime regionali. Il nostro leader lancia da qui la corsa per liberare le Marche da una sinistra ormai stantia e dal fallimento di un governo regionale che sta trascinando le Marche ai piani più bassi delle classifiche. Occorre necessariamente un cambio di passo, un’alternanza naturale alla guida di una Regione che ha un estremo potenziale da offrire e che rischia di essere perduto. Sanità, industrie, infrastrutture, ricostruzione, politiche sociali, dissesto idrogeologico: i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Fratelli d’Italia è pronto per invertire la rotta delle Marche”. 

3 dicembre 2019

A 6 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti