Da oggi 1 ottobre, teatro, movimento, natura, salute e tanto divertimento vi aspettano al Centro di aggregazione giovanile “Pippo… per gli amici” del Comune di Corridonia, gestito dalla Cooperativa sociale Pars onlus. Anche quest’anno, alla guida del centro per bambini e ragazzi, le operatrici Pars, Giada Taglioni e Giulia Gentili, insieme alle nuove, Benedetta Grassetti e Fabiana Vivani.
L’apertura sarà dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19, la prima fascia oraria sarà dedicata all’accoglienza e allo svolgimento dell’aiuto compiti per la fascia 6-14 anni, mentre la seconda parte del pomeriggio verrà riservata ai laboratori o al gioco libero che si svolgeranno al salone polifunzionale che consente di usufruire di ampi spazi e di attrezzatura audio-video.
È tutto pronto per una riapertura con tante novità e tante conferme. I laboratori in arrivo per questa nuova stagione saranno: zumba, yoga per bambini, apprendisti erboristi crescono, pedagogia del teatro, Pippo in movimento, i boss delle torte e l’immancabile Pippo Masterchef che ogni anno riscuote tante adesioni.
Il Centro di aggregazione di Corridonia è un luogo di condivisione, di gioco, promuove l’incontro, la socialità. È un luogo aperto alla cittadinanza, punto di riferimento per i più giovani. “Pippo… per gli amici” si trova in via Don Bosco 18/20 (ex mercato coperto).
Per informazioni contattare il 3402135634 oppure lo 0733-434861.
1 ottobre 2019