Grande fermento per la nuova edizione, dopo dieci anni, del Motor Show Centro Italia e al Centro Fiere di Villa Potenza saranno due giorni dedicati ai motori: 25-26 maggio.
Una manifestazione dove i protagonisti saranno i motori con spettacoli di stuntman del Team Folco, famoso nei set cinematografici e detentore del Guinness World Record; freestyle motocross acrobatico con il team FMX di Andrea Cavina, piloti a livello internazionale. Vasta esposizione delle migliori case automobilistiche e motoristiche.
Faranno da contorno, sabato il raduno Alfa Romeo e la domenica le Delta Integrali e gli Amici della Rossa.
Manifestazione che gli organizzatori hanno voluto riproporre a tutti gli appassionati e non, grandi e piccini. Forte della testimonianza delle passate edizioni che hanno registrato un sempre più crescendo di pubblico. Il Motor Show Centro Italia aprirà i battenti sabato 25 maggio alle ore 10 con inaugurazione alla presenza di autorità civili e militari e proseguirà per tutta la giornata fino alle ore 23,30 con spettacoli no-stop, anche in notturna con giochi di luci e musica. Domenica 26 dalle 10 alle 20. Un ringraziamento di cuore va agli espositori e agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione.
Ecco gli spettacoli che si possono godere nei due giorni del Motor Show Centro Italia:
Sabato 25: ore 16-18-22 Freestyle acrobatico motocross; ore 16,45-18,45-21,30 Stuntman
Domenica 26: ore 11-15-19 Freestyle motocross acrobatico; ore 11,45-16-18 Stuntman
Seguite la pagina ufficiale del Motor Show Centro Italia: www.facebook.com/motorshowcentroitalia/
Gli organizzatori e tutto lo staff augurano buon divertimento per questa kermesse di motori.
23 maggio 2019