Il 2019 si annuncia pieno di attività per Livi e la D’Alessandro

Amici, simpatizzanti e nuovi aderenti hanno partecipato numerosissimi alla conviviale pre-natalizia rinnovando interesse, entusiasmo e partecipazione per le iniziative già svolge e per quelle che verranno. Il lavoro congiunto delle due forze politiche “Azione in Movimento” e “Macerata nel Cuore” prosegue serrato all’inizio di questo 2019 in riunioni operative per rifinire ulteriormente i punti del programma amministrativo per Macerata e per organizzare incontri sul territorio, convegni, iniziative e battaglie sui tanti temi che riguardano Macerata e il suo futuro.

 

L’obiettivo

L’obiettivo è quello dell’ascolto, della partecipazione e della condivisione di esigenze e bisogni dei cittadini maceratesi per stilare una sintesi che andrà valutata insieme con le altre forze politiche.

 

Il fine

Il fine è quello di arrivarealle nuove elezioni comunali con le idee chiare, definite e realistiche su ciò che serve a Macerata, su una nuova visione della città che le consenta di rinvigorirsi e di avere la dignità di capoluogo di provincia. I punti programmatici saranno evidentemente condivisi con tutte le forze partitiche e civiche alternative all’attuale maggioranza, con un percorso di trasparenza e di confronto sereno e costante.

 

Incontri sul territorio

Da febbraio i due rappresentanti delle due liste, Simone Livi e Francesca D’Alessandro, inizieranno  incontri tematici per coinvolgere la cittadinanza su questo progetto di rinnovamento, incontri che proseguiranno anche nei quartieri nei prossimi mesi.

Simone Livi – Azione in Movimento

Francesca D’Alessandro – Macerata nel cuore

25 gennaio 2019

A 12 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti