Inizia a Porto Recanati la III edizione de “El mercatino mia”

Inaugurata alla presenza del Sindaco Roberto Mozzicafreddo e di rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Porto Recanati, la III edizione del mercatino estivo “El Mercatino mia” di Scossicci, organizzato dal Consorzio Teor in collaborazione con il Comitato di Quartiere Scossicci – Del Sole.

 

Gli appuntamenti

I prossimi appuntamenti che animeranno il lungomare Scarfiotti sono previsti per i lunedì di luglio (16, 23, 30) e agosto (6, 20 e 27), in cui, a partire dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte, cittadini e turisti potranno godersi la bellissima passeggiata nel tratto di mare che va dal Ristorante BeBo’S allo Chalet Davide, alla scoperta delle produzioni artigiane d’eccellenza.

 

Gli espositori

Saranno infatti presenti anche gli artigiani del consorzio Teor di Confartigianato Imprese Macerata con le loro produzioni di artigianato artistico, calzature, pelletteria, moda e numerose tipicità enogastronomiche.

Quest’anno, oltre ad eventi extra in cartellone, ci saranno molti più stand di varie categorie merceologiche da visitare come l’antiquariato, il collezionismo, la rigatteria, prodotti macrobiotici, l’hobbistica e molto altro. Inoltre ci sarà la possibilità di degustare sfiziosi aperitivi realizzati con prodotti esclusivamente marchigiani.

 “Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il più possibile le nostre eccellenze artigiane – afferma Giacomo Delsere, Presidente del Consorzio Teor – e occasioni come questa sono una vetrina molto importante che si affaccia sia all’utenza locale che ai turisti in visita ai nostri territori”.

11 luglio 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti