Massimo Lopez e Tullio Solenghi, con il divertente “Lopez & Solenghi Show”, sono i protagonisti, mercoledì 7 marzo presso l’Auditorium Benedetto XIII di Camerino, per il nuovo appuntamento del cartellone “Ricominciamo col sorriso!” realizzato da Comune e AMAT con il patrocinio di UniCam ed Erdis Marche e con il contributo di MiBACT e di Regione Marche.
Lo show
Affiancati dalla Orchestra Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, i due mattatori tornano insieme sul palco per questo “Lopez & Solenghi Show” scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico. Tra i pezzi più divertenti, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:15 e, in quasi due ore di spettacolo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, da vecchi amici e vecchie volpi del palcoscenico, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile marchio di fabbrica.
Info
Biglietti di posto unico numerato a 15 euro, ridotto 12 euro, in vendita alla biglietteria dell’Auditorium, aperta il giorno precedente lo spettacolo dalle 17:00 alle 19:00 e il giorno di spettacolo dalle ore 18:00 in poi.
Informazioni e prenotazioni al 320/4346883; Ufficio Cultura Comune di Camerino via Le Mosse, 19 tel. 0737/632440 cultura@camerino.sinp.net; AMAT 071/2072439 amatmarche.net e Call Center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600.
Prevendite nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket, on line vivaticket.it.
6 marzo 2018