In scena a Montelupone “Comico e Soubrette: amore a fisarmonica”

A Montelupone un altro appuntamento di alto livello domenica 18 febbraio al “Teatro Nicola Degli Angeli”, alle ore 17:15, grazie alla presenza sulla scena di personaggi quali Alessandro Brachetti, Silvia Felisetti e la sempre più prestigiosa FisOrchestra Marchigiana.

 

Lo spettacolo

Il titolo dello spettacolo “Comico e Soubrette: un Amore a Fisarmonica”, sintetizza al meglio il tema dello show: il comico Brachetti e la soubrette Felisetti s’incontrano e si scontrano nell’eterno, esilarante e gustosissimo rapporto tra il farsesco del primo e l’operetta della seconda, il tutto con il controcanto e le sottolineature musicali della FisOrchestra Marchigiana. I due, in un altalenante viaggio musicale fatto di arie, battute e duetti, si avvicinano e si allontanano, si prendono e si lasciano, assecondati dal ritmo delle fisarmoniche.

 

I protagonisti

Il comico e regista Alessandro Brachetti e Silvia Felisetti, cantante di conservatorio che spazia dalla lirica al musical e all’operetta, sono due artisti emiliani che da anni si esibiscono con successo in tutta Italia. La FisOrchestra Marchigiana ha da tempo valicato i confini regionali, invitata in Italia e all’estero. Si prevede, dunque, uno spettacolo di prim’ordine, che confermerà la qualità e i positivi riscontri della stagione “Teatro Nicola Degli Angeli 2018”.

 

Info
Platea e palchi centrali € 8; palchi laterali € 6

Prenotazioni: 0733 2249319 (biglietteria dalle ore 15); 0733 2249301 dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato.

16 febbraio 2018

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti