Sospeso fra tradizione e favola, si rinnova l’appuntamento col veglione di fine anno della Società Filarmonico-Drammatica, nel teatro sociale di via Gramsci a Macerata, domenica 31 dicembre alle ore 20.
“Vivere una favola” è il titolo della serata organizzata con il catering “La Filarmonica” di Stefania Cittadini, e con questo appuntamento si conclude un anno ricco di eventi e incontri dedicati alla cultura e alla città che hanno dato vita a una intensa e qualificata programmazione, realizzata grazie alla collaborazione con numerose realtà, fra le quali istituzioni cittadine e realtà associative maceratesi, e che ha richiamato centinaia di persone nella storica sede della Filarmonica.
Protagonisti del veglione di fine anno, domenica prossima, saranno i piatti della tradizione cucinati con sapienza, tutti da gustare, e la musica della Alex Lunardi Band-Italian Vintage. Nello splendido teatro di Palazzo Bourbon-Del Monte, Alessandro Lunardi (voce), Marco Raccichini (chitarra), Daniele Mazzieri (chitarra), Stefano Maganuco (basso) e Andrea Rabuini (batteria) faranno ballare tutti con i successi del rock pop italiano degli anni ’70, ’80 e ’90.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 331-1801660.
In foto Alessandro Lunardi ph Serena Serenelli
28 dicembre 2017