Pollenza a teatro con “Gli amici di Cantagallo” in “Varietà che passione!”

Sabato 2 Dicembre alle ore 21:15 al teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza il gruppo teatrale Gli Amici di Cantagallo presenta la nuova edizione dello spettacolo “Varietà che passione!”. L’evento è organizzato dall’A.I.D.O. provinciale di Macerata (Associazione italiana Donatori Organi, Tessuti e Cellule) nell’ambito della 5^ edizione della Rassegna provinciale I Donattori.

In scena, per sensibilizzare sulle attività associative, andrà una sequenza divertente e variegata di canti, balli, brani recitati, tutto miscelato in allegria e spensieratezza. Gli attori, rigorosamente non professionisti, salgono sul palco per il puro piacere di stare insieme e di regalare qualche risata al pubblico. I brani, di varie tipologie, spaziano da quelli più attuali e recenti a quelli meno moderni degli spettacoli in bianco e nero, ben conosciuti dal pubblico.

Il tentativo dell’A.I.D.O. è quello di trasmettere i grandi e importanti valori positivi del volontariato e della donazione anonima, gratuita e responsabile.

Ingresso gratuito.

1 dicembre 2017  

A 2 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti