Il Cus Macerata apre a bimbe e bimbi con “Cusport estate”

Le vacanze sono agli sgoccioli e allora non c’è niente di meglio che chiudere l’estate al massimo, in questo caso al top del divertimento. Da lunedì il Cus Macerata ripropone il suo Cusport Estate versione settembrina, l’apprezzato centro interamente dedicato allo sport per i ragazzi dai 5 ai 13 anni. Le strutture di via Salvatore Valerio, due campi scoperti, uno coperto e la palestra, da lunedì 4 e fino al 14 settembre ospiteranno attività dal lunedì al venerdì (orari 7:45-13:30).

Le bimbe e i bimbi che parteciperanno potranno praticare tennis, calcetto, pallavolo, pallacanestro, karate, hockey, rugby e pure tiro con l’arco. Le lezioni saranno tenute da istruttori federali e animatori qualificati come Michele Zampolini, Danilo Cruciani, Simone Massaccesi, Andrea Teobaldelli e Dante Francavilla. Tutti i giorni una disciplina sportiva sarà alternata da giochi educativi e iniziative di socializzazione, inoltre come consuetudine da anni (formula apprezzata non si cambia) non mancheranno ulteriori momenti di svago grazie a tornei di calcio balilla, freccette, ping pong, giochi d’acqua, surprise party, cussiadi, feste a sorpresa e banzai Cus.

Per iscriversi basta presentarsi presso la segreteria Cus dal lunedì al venerdì orari 11:00/13:00-17:30/20:30, per altre informazioni telefonare allo 0733 239450.

 

2 settembre 2017

A 3 persone piace questo articolo.

Commenti

commenti